Home Diretta Live Diretta Real Valladolid-Espanyol, live della gara e consigli quote

Diretta Real Valladolid-Espanyol, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Valladolid-Levante
Valladolid (Getty Images)

VALLADOLID (SPAGNA) – Potrebbe essere una notte magica per una tra Real Valladolid (15) ed Espanyol (17). In caso di tre punti entrambe le squadre potrebbero trascorrere una notte in testa o a pari merito con il Barcellona, nel caso dei padroni di casa, o addirittura in solitaria, nel caso degli ospiti. Ci aspettiamo quindi una sfida molto bella tra due delle grandi sorprese di questa stagione della Liga. Il pronostico è per la squadra che gioca tra le mura amiche ma attenzione alla squadra catalana che proverà a fare il colpo in trasferta, per sorpassare in classifica proprio i cugini.

Diretta Real Valladolid-Espanyol, live della gara e consigli quote

Percorso non eccezionale per il Valladolid in casa ma l’Espanyol in trasferta ha faticato più del previsto. Proprio per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!