Home Diretta Live Diretta Real Madrid-Viktoria Plzen, live della gara e consigli quote

Diretta Real Madrid-Viktoria Plzen, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Real Madrid-Viktoria Plzen
Real Madrid © Getty Images

MADRID – Alle 21, in campo Real Madrid-Viktoria Plzen, gara valida per la terza giornata del girone G della Champions League. Le due squadre sono inserite nel girone della Roma, che dunque osserverà con molta attenzione l’esito del match. Spagnoli in crisi nerissima, con la vittoria che manca ormai da ben cinque gare ufficiali, in cui sono arrivate addirittura quattro sconfitte. Blancos battuti anche dal Cska Mosca nell’ultima gara europea e che dunque devono necessariamente ripartire, per non mettere a repentaglio il cammino in Champions. La posizione di Lopetegui è a rischio e se non dovesse arrivare la vittoria nemmeno con i cechi, l’ex ct della Spagna potrebbe saltare clamorosamente.

Diretta Real Madrid-Viktoria Plzen, live della gara e consigli quote

Come dimostrato dalla sconfitta per 5-1 con la Roma, il Viktoria Plzen non è certo squadra irresistibile. Questa volta, il Real Madrid dovrebbe, plausibilmente, riuscire a sbloccarsi. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,22 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!