Home Diretta Live Diretta Real Madrid-Valladolid, live della gara e consigli quote

Diretta Real Madrid-Valladolid, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Real Madrid-Valladolid
Real Madrid © Getty Images

MADRID – Alle 16.15, in campo Real Madrid-Valladolid, sfida valida per l’undicesima giornata della Liga. Comincia anche in campionato l’era Solari sulla panchina dei Blancos, dopo l’esonero di Lopetegui. Ancora non si sa se il nuovo tecnico sarà soltanto un traghettatore fino al termine della stagione o se resterà più a lungo. A lui, comunque, la missione di rilanciare una squadra fiaccata da quattro sconfitte e appena un pari nelle ultime cinque giornate di campionato. La classifica dice nono posto a -7 dal Barcellona, con il Valladolid neopromosso (e con Ronaldo alla presidenza) addirittura davanti di due punti in classifica.

Diretta Real Madrid-Valladolid, live della gara e consigli quote

Fin qui il Valladolid ha sorpreso tutti, ma il Real, alla prima con il nuovo tecnico, non può assolutamente sbagliare. Il nostro pronostico è a 1,20 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!