Home Diretta Live Diretta Real Madrid-Juventus, live della gara e consigli quote

Diretta Real Madrid-Juventus, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Allegri ©Getty Images

LANDOVER (STATI UNITI) – Amichevole di prestigio per la Juventus che nella terza uscita dell’International Cup sfideranno il Real Madrid. Match molto importante per due motivi per il club bianconero: il primo è sicuramente il prestigio che questa sfida ha anche in un test estivo, il secondo è che con una vittoria sul campo la squadra di Allegri balzerebbe in testa alla competizione. Si tratta comunque di una partita senza particolari pretese per entrambe le squadre, visto che i nazionali non fanno parte del gruppo. Come previsto Cristiano Ronaldo non sfiderà al momento la sua ex squadra.

Diretta Real Madrid-Juventus, live della gara e consigli quote

Real Madrid e Juventus hanno sempre regalato sfide ricche di gol ed emozioni. Anche se amichevole non dovrebbe essere da meno questa partita. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5  (1,57 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 00:00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!