Home Diretta Live Diretta Real Madrid-Atlético Madrid, live della gara e consigli quote

Diretta Real Madrid-Atlético Madrid, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Real Madrid-Atlético Madrid ©Getty Images

MADRID – Il Real vuole un finale di campionato ricco di soddisfazioni. Con il titolo ormai andato, i ‘Blancos’ vogliono vincere il derby odierno e cercare di riaprire la lotta per il secondo posto. La squadra di Zidane ha un ritardo di quattro lunghezze dai cugini e un successo odierno li porterebbe in scia dei ‘cugini’ quando mancano sette partite alla fine del campionato. Dall’altra parte, però, l’Atlético non può permettersi errori per cercare di ipotecare il secondo posto. Il momento, però, non è dei più semplici visto che Cristiano Ronaldo e compagni sono in buona forma.

Diretta Real Madrid-Atlético Madrid, live della gara e consigli quote

Derby che promette spettacolo. Il Real arriva da quattro vittorie consecutive e cercherà di riaprire la lotta per il secondo posto proprio con l’Atlético. Vi consigliamo di puntare su Gol a 1,75 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16:15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!