Home Diretta Live Diretta Rayo Vallecano-Espanyol, live della gara e consigli quote

Diretta Rayo Vallecano-Espanyol, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Rayo Vallecano-Espanyol
Pallone Liga (Getty Images)

MADRID – Alle ore 21, in campo Rayo Vallecano-Espanyol, gara valida come anticipo della settima giornata della Liga. Madrileni neopromossi e all’ultimo posto con quattro punti, anche se con altre tre squadre (Levante, Leganes e Huesca) e con una gara in meno. Il Rayo cerca il primo punto in casa, dopo le goleade subite contro Valencia e Alaves. Di contro, l’Espanyol gode di una buona posizione di classifica, con dieci punti conquistati che valgono il quinto posto a -3 dalla vetta, ma al momento in trasferta è arrivato appena un pari a fronte di due sconfitte.

Diretta Rayo Vallecano-Espanyol, live della gara e consigli quote

Difficile prevedere un match particolarmente spettacolare. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,82 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!