Home Diretta Live Diretta Ravenna-Bassano, live della gara e consigli quote

Diretta Ravenna-Bassano, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI

RAVENNA – Alle ore 16.30 di questo pomeriggio, in campo Ravenna-Bassano, gara valida per la 19a giornata del girone B di Serie C. Gara importante per entrambe, per allontanarsi dalla zona playout e provare a inserirsi in quella playoff. Il Ravenna è a quota 21, nel gruppo delle terzultime con Mestre, Teramo e Vicenza. Ma i giallorossi sono in serie positiva da 5 gare (3 vittorie e 2 pareggi) e vogliono risalire ancora. La zona playoff in fondo dista solo due punti, con la Fermana decima a quota 23. Vi ambisce anche il Bassano, a quota 22, che venerdì scorso contro il Fano ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive. Come si vede, classifica cortissima in un girone in cui tutto può succedere.

Diretta Ravenna-Bassano, live della gara e consigli quote

Si può dare fiducia alla serie positiva del Ravenna: a 2,50 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!