Home Diretta Live Diretta Qarabag-Arsenal, live della gara e consigli quote

Diretta Qarabag-Arsenal, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Qarabag-Arsenal
Arsenal © Getty Images

BAKU – Alle 18.55, in campo Qarabag-Arsenal, gara valida per la seconda giornata del girone E dell’Europa League. I Gunners di Emery si sono rimessi in piedi dopo un inizio stentato di campionato, centrando cinque vittorie consecutive in Premier League. Esordio convincente in Europa, con la vittoria, due settimane fa, contro il Vorskla per 4-2. Ora, serve concedere il bis in Azerbaigian per arrivare a punteggio pieno al doppio scontro con lo Sporting CP, che di fatto deciderà il primo posto nel girone.

Diretta Qarabag-Arsenal, live della gara e consigli quote

Trasferta logisticamente insidiosa, il Qarabag oltretutto in questi anni tra le mura amiche ha sempre creato problemi alle avversarie. Ma alla fine, i tre punti per i londinesi dovrebbero arrivare. Il nostro pronostico è a 1,49 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!