Diretta Psv Eindhoven-Inter, segui il live: le formazioni ufficiali

Psv Eindhoven-Inter
Perisic ©Getty Images

EINDHOVEN – Alle 21, in campo Psv Eindhoven-Inter, secondo match dei nerazzurri nel girone B della Champions League. Sfida davvero molto importante per la squadra di Spalletti. Dopo la vittoria contro il Tottenham, in Olanda Icardi e compagni possono concedere un importantissimo bis, per arrivare alla doppia sfida con il Barcellona in condizione ideale psicologica e di classifica. Olandesi sconfitti per 4-0 dai blaugrana nella prima gara, ma che sono comunque squadra da non sottovalutare per gli interessanti valori tecnici.

Diretta Psv Eindhoven-Inter, segui il live: le formazioni ufficiali

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Pereiro, Hendrix; Lozano, L. De Jong, Bergwijn.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

La nostra redazione vi propone una promozione imperdibile fornita da Betfair.it per PSV-Inter. Una proposta davvero molto interessante che pone la vittoria dei nerazzurri in Olanda a 7.0 con rimborso in caso di mancato successo degli uomini di Spalletti.
La promozione è esclusiva per i nuovi iscritti ed è soggetta a termini e condizioni dell’operatore.
PROMO BETFAIR▶️ VITTORIA INTER A 7.0! 🔥
Per ulteriori info non esitate a contattarci:
WhatsApp 📲327 822 23 74
Mail 📩domenicocapano31@gmail.com
Skype 💻 bianculli77

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.