Home Diretta Live Diretta Porto-Tondela, live della gara e consigli quote

Diretta Porto-Tondela, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Porto-Tondela
Porto © Getty Images

PORTO – Alle 21.30, in campo Porto-Tondela, secondo anticipo della sesta giornata della Primeira Liga. I Dragoes possono approfittare del mezzo passo falso del Benfica capolista, bloccato ieri sera sul 2-2 in casa del Chaves. I tre punti garantirebbero dunque il sorpasso alle Aquile e la vetta momentanea, in attesa dell’impegno dello Sporting Braga. L’impegno di questa sera è alla portata contro un Tondela sulla carta decisamente inferiore e che non ha iniziato questo campionato in maniera memorabile, con cinque punti in cinque gare.

Diretta Porto-Tondela, live della gara e consigli quote

Occasione da non sciupare per il Porto, che dovrebbe riuscire a fare il proprio dovere. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,42 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!