Home Diretta Live Diretta Polonia-Irlanda, live della gara e consigli quote

Diretta Polonia-Irlanda, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Polonia-Irlanda
Lewandowski (Getty Images)

BRESLAVIA – Alle 20.45, in campo Polonia-Irlanda, interessante amichevole internazionale. I polacchi sono inseriti nel nostro girone di Lega A di Nations League e venerdì a Bologna hanno conquistato un prezioso 1-1 contro l’Italia, sfiorando anche la vittoria. Il nuovo tecnico Brzeczek, erede di Nawalka che ha chiuso la sua gestione con un Mondiale fallimentare, vuole il primo successo. L’occasione arriva contro l’Irlanda, reduce da una pesantissima sconfitta per 4-1 contro il Galles nel proprio girone di Lega B di Nations League.

Diretta Polonia-Irlanda, live della gara e consigli quote

La forma palesata dalle due nazionali nei precedenti impegni di qualche giorno fa sembrerebbe indicare la Polonia come favorita. Il nostro pronostico è a 1,55 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!