Home Diretta Live Diretta Pescara-Benevento, live della gara e consigli quote

Diretta Pescara-Benevento, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Pescara © Getty Images

PESCARA – Scontro al vertice in Serie B. Il Pescara (12) contro il Benevento (10) va a caccia di una vittoria che potrebbe regalargli la testa della classifica per due settimane, visto che il prossimo turno c’è la sosta. Match sicuramente non semplice visto che i campani hanno la qualità giusta per creare diversi problemi ai ragazzi di Pillon. I padroni di casa sono ancora imbattuti e sicuramente cercheranno di sfruttare il fattore campo per conquistare il punteggio pieno e candidarsi alla promozione diretta. Ci aspettiamo una sfida sicuramente equilibrata che si deciderà con i dettagli.

Diretta Pescara-Benevento, live della gara e consigli quote

Il Pescara è ancora imbattuto in questa stagione ma la sfida contro il Benevento nasconde mille insidie vista la qualità dei campani. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!