Home Diretta Live Diretta Perugia-Venezia, live della gara e consigli quote

Diretta Perugia-Venezia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Perugia-Salernitana
Perugia (Getty Images)

PERUGIA – Il posticipo del sabato di Serie B Perugia (5) e Venezia (4) vedrà due squadre che devono obbligatoriamente conquistare i tre punti per cercare di risalire un po’ la classifica. I club avevano iniziato il campionato con obiettivi completamente differenti. Gli umbri possono sfruttare il fattore casalingo per cercare di risalire un po’ la classifica mentre i veneti non stanno attraversando un grande momento di forma. La squadra di Vecchi non arriva da quattro partite senza vittorie e sicuramente l’obiettivo sarà di risalire la graduatoria anche se conquistare punti al Curi non è affatto semplice.

Diretta Perugia-Venezia, live della gara e consigli quote

Il Perugia parte con i favori del pronostico in una sfida non semplice visto che il Venezia ha tanta qualità per poter rendere la vita difficile. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!