Home Diretta Live Diretta Perugia-Crotone, live della gara e consigli quote

Diretta Perugia-Crotone, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Crotone-Bologna
Crotone ©Getty Images

PERUGIA – La dodicesima giornata di Serie B si aprirà con l’anticipo tra Perugia (14) e Crotone (12). Un match tra le due deluse ma anche tra grandi amici come Alessandro Nesta e Massimo Oddo. Gli umbri arrivano da due vittorie consecutive che hanno permesso di scalare un po’ la classifica. Il Renato Curi può essere una carta in più per i padroni di casa. I pitagorici non possono permettersi più errori se vogliono provare a ritornare in scia delle prime posizioni. La qualità c’è ma qualche errore di troppo in difesa non ha permesso ai rosso-blu di rispettare le aspettative della vigilia.

Diretta Perugia-Crotone, live della gara e consigli quote

La qualità del Crotone non è in discussione ma il cammino difficile in trasferta e le insidie del Curi fanno propendere i favori del pronostico per i padroni di casa del Perugia. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,20 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!