Home Diretta Live Diretta Perù-Danimarca, live della gara e consigli quote

Diretta Perù-Danimarca, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Perù-Danimarca ©Getty Images

SARANSK (RUSSIA) – La seconda partita del Gruppo C del Mondiale di Russia 2018 vedrà affrontarsi Perù e Danimarca. Match fondamentale per entrambe le squadre che potrebbero giocarsi il secondo posto nel girone visto che per il primo la Francia è la grande favorita. Sarò una sfida sicuramente decisiva per entrambe le squadre che in caso di vittoria potrebbero fare un passo avanti verso la qualificazione visto che dall’altra parte l’Australia non sembra in grado dal punto di qualità di competere con queste due squadre. Ci aspettiamo un match sicuramente molto combattuto con le due squadre che devono vincere.

Diretta Perù-Danimarca, live della gara e consigli quote

Sfida equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. Ci aspettiamo un match che potrebbe regalare moltissime emozioni quindi vi consigliamo di puntare su Gol a 1,91 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!