Home Diretta Live Diretta Parma-Frosinone, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Parma-Frosinone, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
infortunio Inglese
Inglese ©Getty Images

PARMA – Il Parma (13) non può permettersi più passi falsi per non complicare quanto di buono fatto ad inizio stagione. Una sconfitta contro il Frosinone (5) potrebbe complicare ancora di più il cammino dei Ducali. Grande chance per i ciociari che in caso di seconda vittoria in trasferta potrebbero fare un bel balzo in avanti in classifica e rientrare in una lotta salvezza che dopo l’inizio di campionato sembrava molto complicato. Due partite prima della sosta decisive anche per i due tecnici che restano sempre in bilico, visto il momento non proprio eccezionale. Ecco le formazioni ufficiali:

Formazioni ufficiali Parma-Frosinone, segui la diretta del match con noi

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, L. Rigoni; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

FROSINONE (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Gori, Beghetto; Ciano, D. Ciofani, Campbell.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!