Home Diretta Live Diretta Parma-Cittadella, live della gara e consigli quote

Diretta Parma-Cittadella, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Parma-Cittadella
D’Aversa © Getty Images

PARMA – Alle 21, in campo Parma-Cittadella, secondo anticipo della 35esima giornata di Serie B. Per uno scherzo del calendario, il Parma ha a disposizione la terza gara consecutiva al Tardini, la terza contro un’avversaria diretta per la promozione. Dopo i successi con Palermo e Frosinone, e i due precedenti con Foggia e Avellino, i ducali puntano alla quinta vittoria di fila per irrompere momentaneamente in zona promozione, scavalcando per una notte proprio Palermo e Frosinone, per ora in vantaggio di due punti. La squadra di D’Aversa dovrà però vedersela con un Cittadella che sembra aver spento il motore sul più bello (tre ko di fila) e deve ripartire se vuole assicurarsi almeno i playoff. Veneti al settimo posto a pari punti con il Venezia, con appena due lunghezze di vantaggio sul Carpi.

Diretta Parma-Cittadella, live della gara e consigli quote

Parma che vuole continuare il suo momento magico, a 1,92 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!