Home Diretta Live Diretta Palermo-Frosinone, live della gara e consigli quote

Diretta Palermo-Frosinone, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Palermo-Frosinone
Nestorovski ©Getty Images

PALERMO – Alle 20.30, in campo Palermo-Frosinone, finale di andata dei playoff di Serie B. Siciliani e ciociari si contendono sui 180 minuti l’ultimo posto disponibile per la massima serie, provando ad unirsi a Empoli e Parma già promosse in stagione regolare. Gli uomini di Stellone hanno eliminato in semifinale il Venezia, mentre il Frosinone ha avuto la meglio sul Cittadella, anche se solo grazie al miglior piazzamento in campionato dopo il doppio pareggio per 1-1. Gara di ritorno sabato sera a campi invertiti, in caso di parità la promozione sarebbe appannaggio dei laziali, che hanno concluso la stagione al terzo posto contro la quarta piazza dei rosanero.

Diretta Palermo-Frosinone, live della gara e consigli quote

In stagione, confronti diretti favorevoli al Palermo (1-0 in casa, 0-0 in trasferta), in match equilibratissimi e con poche reti. La posta in palio non dovrebbe favorire lo spettacolo nemmeno in questo caso: Under 2.5 a 1,55 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!