Home Diretta Live Diretta Padova-Pescara, live della gara e consigli quote

Diretta Padova-Pescara, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Padova-Pescara
Palloni Serie B (Getty Images)

PADOVA – Alle 17.30, in campo Padova-Pescara, recupero della sesta giornata di Serie B. La sfida avrebbe dovuto disputarsi ieri sera all’Euganeo, ma è stata rinviata a questo pomeriggio per l’impraticabilità di campo dovuta al violento nubifragio scatenatosi in Veneto. Sfida molto importante per entrambe le compagini. Il Padova ha raccolto cinque punti nelle precedenti cinque gare e cerca un risultato positivo per puntellare la propria posizione a centroclassifica. Gli abruzzesi, invece, sono secondi a quota 11 e, vincendo, potrebbero approfittare della sconfitta del Verona contro la Salernitana scavalcando gli scaligeri e portandosi in vetta al torneo.

Diretta Padova-Pescara, live della gara e consigli quote

Squadre che anche se non hanno numeri offensivi da record (4 gol segnati per il Padova, 7 per il Pescara) dovrebbero giocarsela abbastanza a viso aperto, il nostro pronostico è Gol a 1,90 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!