Home Diretta Live Diretta Olympique Lione-Saint-Étienne: live della gara e consigli quote

Diretta Olympique Lione-Saint-Étienne: live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Lione-Hoffenheim
Olympique Lione © Getty Images

LIONE (FRANCIA) – La quattordicesima giornata di Ligue 1 si aprirà con l’anticipo tra Olympique Lione (24) e Saint-Étienne (23). Match di alta classifica con le due squadre che hanno avuto un cammino molto simile in queste ultime cinque partite e cogliono continuare il momento positivo per sperare in un posto nella prossima Champions League. Ci aspettiamo una partita molto equilibrata con la squadra di Génésio che potrebbe sfruttare il fattore campo per provare ad allungare su una diretta concorrente per l’Europa. Ma attenzione agli ospiti che cercheranno di fare il colpo in trasferta.

Diretta Olympique Lione-Saint-Étienne: live della gara e consigli quote

Il Lione in casa in questa prima parte di stagione ha perso solamente una partita e potrebbe sfruttare il fattore casalingo per conquistare i tre punti viste anche le difficoltà del Saint-Étienne in trasferta. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,57 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!