Home Diretta Live Diretta Olympiacos-Dudelange, live della gara e consigli quote

Diretta Olympiacos-Dudelange, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Olympiacos-Dudelange
Olympiacos (Getty Images)

ATENE – Alle 21, in campo Olympiacos-Dudelange, gara valida per la quarta giornata del girone F di Europa League. Con la vittoria dell’andata per 2-0 in Lussemburgo, i greci sono tornati in corsa per la qualificazione, issandosi a quota 4 nel girone. Il turno casalingo di stasera potrebbe permettere loro di salire a 7 punti e insidiare Betis e Milan, alla vigilia degli scontri diretti con spagnoli e rossoneri. Il Dudelange è ancora a quota zero punti dopo tre gare, senza gol segnati. La squadra lussemburghese sta affrontando la competizione con grande dignità, cercando di lottare in ogni partita (all’andata, resse per più di un’ora), ma l’eliminazione sembra un verdetto ormai scritto.

Diretta Olympiacos-Dudelange, live della gara e consigli quote

Olympiacos che non può fallire davanti al proprio pubblico, il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,57 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!