Home Diretta Live Diretta Olanda-Francia, live della gara e consigli quote

Diretta Olanda-Francia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Olanda-Francia
I giocatori della Francia ©Getty Images

ROTTERDAM – Alle 20.45, in campo Olanda-Francia, gara valida per il gruppo 1 della Lega A di Nations League. Situazione ancora da definire in questo gruppo, anche se i nodi stanno per venire al pettine. In ogni caso, ci sarà un verdetto importante. Ai transalpini campioni del Mondo, primi in classifica a quota 7, basta un punto per blindare il primo posto e assicurarsi così la Final Four. Se invece dovessero essere gli Orange, a quota 3, a vincere, il verdetto qualificazione sarebbe rimandato. Ma, soprattutto, la Germania sarebbe già aritmeticamente retrocessa in Lega B, senza aspettare il match tra tedeschi e olandesi di lunedì sera.

Diretta Olanda-Francia, live della gara e consigli quote

Olanda apparsa in crescita e che qualche piccolo problema alla Francia potrebbe anche crearlo. Il nostro pronostico è Gol a 1,62 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!