Home Diretta Live Diretta Napoli-Sassuolo, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Napoli-Sassuolo, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Napoli-Parma
Insigne ©Getty Images

NAPOLI – Obiettivo successo per Napoli (15) e Sassuolo (13). Le due squadre devono cancellare la sconfitta nell’ultima giornata di campionato. I favori del pronostico sono sicuramente per i padroni di casa che cercheranno di sfruttare la maggiore qualità rispetto agli avversari. La squadra di De Zerbi ha iniziato il campionato nel migliore dei modi e cercheranno in tutti i modi di continuare a rimanere nella parte sinistra della classifica. Un successo al San Paolo li potrebbe lanciare al secondo posto. Obiettivo difficile da raggiungere vista la forza della squadra di Ancelotti specialmente tra le mura amiche.

Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo: segui la diretta del match con noi

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Verdi, Mertens All. Ancelotti

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Magnanelli, Rogerio; Djuricic, Boateng, Boga

La nostra redazione consiglia una promozione molto interessante offerta da Betfair.it sulla vittoria del Napoli contro il Sassuolo quotata a 7.0 e se gli azzurri non vincono c’è il rimborso!
Promozione esclusiva per i nuovi iscritti ed è soggetta a termini e condizioni dell’operatore.
PROMO BETFAIR▶️ VITTORIA NAPOLI A 7.0! 🔥
Per ulteriori info non esitate a contattarci:
WhatsApp 📲327 822 23 74
Mail 📩domenicocapano31@gmail.com
Skype 💻 bianculli77

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!