Home Diretta Live Diretta Napoli-Liverpool, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Napoli-Liverpool, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Napoli-Liverpool
I giocatori del Napoli ©Getty Images

NAPOLI – Alle 21, in campo Napoli-Liverpool, sfida della seconda giornata del girone C di Champions League. Dopo il pareggio in casa della Stella Rossa, gli azzurri di Ancelotti devono provare necessariamente a fare risultato. In un raggruppamento in cui c’è anche il Psg, il discorso qualificazione è piuttosto complicato e dai partenopei si attende anche una reazione dopo la sconfitta contro la Juventus. Vice campioni d’Europa attesi alla prova del ‘San Paolo’, le due squadre si affrontano due mesi dopo l’amichevole di Dublino. Match che comunque si prevede un po’ più equilibrato rispetto al 5-0 per gli inglesi dei primi di agosto.

Diretta Napoli-Liverpool, segui il live: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Keita, Wijnaldum; Firmino, Salah, Mané.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!