Home Diretta Live Diretta Montenegro-Romania, live della gara e consigli quote

Diretta Montenegro-Romania, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Montenegro-Romania
Romania (Getty Images)

PODGORICA – Alle 20.45, in campo Montenegro-Romania, gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo 4 di Lega C della Nations League. Ospiti ancora in corsa per la promozione in Lega B, anche se con due punti di ritardo dalla Serbia capolista. I romeni devono vincere e, contemporaneamente, sperare che i serbi non facciano altrettanto con la Lituania. In caso di arrivo a pari punti, Romania favorita per gli scontri diretti (2-2 in Serbia, 0-0 in casa). Deve però giocarsela anche Montenegro, per non finire ultima nel raffronto tra le terze classificate ed evitare la retrocessione in Lega D. Per lasciare l’ultima piazza a Cipro, potrebbe essere sufficiente anche una sconfitta con un solo gol di scarto o con due reti di scarto andando però a segno (quindi dal 3-1 a salire).

Diretta Montenegro-Romania, live della gara e consigli quote

Motivazioni per entrambe, la gara dovrebbe essere piuttosto aperta. Il nostro pronostico è Gol a 2,05 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!