Home Diretta Live Diretta Monaco-Dijón, live della gara e consigli quote

Diretta Monaco-Dijón, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Bruges-Monaco
Thierry Henry ©Getty Images

MONTECARLO (FRANCIA) – Il nuovo Monaco (6) di Thierry Henry devono assolutamente ottenere i tre punti per dare una svolta ad un campionato che sicuramente non iniziato secondo le pervisioni. Sulla carta il match contro il Dijón (10) può essere la sfida giusta per cercare di dare una svolta alla stagione, visto che gli ospiti stanno attraversando un momento non proprio eccezionale. Le ultime quattro sconfitte consecutive hanno messo in bilico la classifica. La qualità maggiore dei monegaschi dovrebbe fare la differenza in questa sfida anche se il sogno di ritornare Europa è sempre più complicato.

Diretta Monaco-Dijon, live della gara e consigli quote

Momento non semplice per le due squadre che devono assolutamente trovare la vittoria per cercare di dare una svolta alla stagione. Vi consigliamo di puntare sull’(1,75 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!