Home Diretta Live Diretta Monaco-Bruges, live della gara e consigli quote

Diretta Monaco-Bruges, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Monaco-Bruges
Thierry Henry ©Getty Images

MONTECARLO – Alle 18.55, in campo Monaco-Bruges, gara valida per la quarta giornata del girone A della Champions League. Entrambe hanno appena un punto dopo le prime tre gare, frutto del pareggio nello scontro diretto di due settimane fa a campi invertiti (1-1). Si tratta forse dell’ultima occasione per rimettere in piedi il discorso qualificazione e insidiare Borussia Dortmund e Atletico Madrid, ma, più verosimilmente, rappresenterà lo spareggio per il terzo posto e il ripescaggio in Europa League. Francesi, in particolare, in grande difficoltà in campionato. L’avvento di Henry non ha cambiato l’inerzia negativa e il club del Principato è addirittura ultimo in classifica.

Diretta Monaco-Bruges, live della gara e consigli quote

Sfida in cui le due squadre, anche per le rispettive difficoltà difensive, dovrebbero giocarsela piuttosto apertamente. Il nostro pronostico è Gol a 1,62 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!