Home Diretta Live Diretta Milwall-QPR, live della gara e consigli quote

Diretta Milwall-QPR, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Milwall ©Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) – La seconda sfida in programma nella giornata odierna di Championship vedrà affrontarsi Milwall e Queens Park Rangers. Derby di Londra molto sentito da entrambe le tifoserie. Momento non semplice per tutte e due le squadre che non trovano la vittoria da due partite. La sfida odierna potrebbe essere la svolta giusta per questa stagione. In classifica le due squadre si trovano a pari punti con un vantaggio rassicurante (8 lunghezze ndr) sulla zona caldissima della graduatoria. L’obiettivo principale sarà ottenere i tre punti per ripartire e non rischiare di rimanere invischiati nelle parti basse della classifica. La sfida di andata è terminata 2-2: Milwall sul doppio vantaggio con McLaughlin e Wallace, nel finale Luongo e Smith riportano il match in parità.

Diretta Milwall-QPR, live della gara e consigli quote

Il Milwall in casa ha costruito la maggior parte dei punti in classifica perdendo solamente tre volte. Il momento davanti ai propri tifosi è molto positivo con otto punti nelle ultime quattro partite. Situazione un po’ particolare per gli ospiti: non perdono da due gare in trasferta ma hanno ottenuto solamente 8 punti frutto di 1 vittoria e 5 pareggi in dodici gare. I 19 gol subiti sono un passivo molto pensante. Puntiamo sull’(1,95 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!