Home Diretta Live Diretta Milan-Roma, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Milan-Roma, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Milan-Roma
Gattuso © Getty Images

MILANO – Alle 20.30, in campo Milan-Roma, primo anticipo della terza giornata di Serie A. Altro big match, in un avvio di campionato che sta già riservando sfide molto interessanti. I rossoneri di Gattuso hanno esordito contro il Napoli, cullando a lungo il successo ma subendo la rimonta da 2-0 a 2-3 da parte degli scatenati azzurri di Ancelotti. Milan che ritroverà Calhanoglu dopo la squalifica e proverà a riscattarsi, confermando comunque la buona prova di sabato scorso al San Paolo. Giallorossi che hanno giocato due partite e di punti ne hanno 4, ma sia contro il Torino che contro l’Atalanta la squadra di Di Francesco ha dimostrato di dover ancora limare parecchi difetti. Specialmente lunedì con i bergamaschi, i rischi corsi sono stati davvero troppi. Il tecnico romanista pensa a qualche cambio per trovare le opportune contromisure.

Diretta Milan-Roma, segui il live: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
ROMA (3-4-2-1): Olsen; Manolas, Fazio, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Pastore; Schick, Dzeko.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.