Home Diretta Live Diretta Milan-Parma streaming, dove e come vedere la partita

Diretta Milan-Parma streaming, dove e come vedere la partita

CONDIVIDI
Milan-Parma streaming
Gattuso © Getty Images

Milan e Parma si affrontano domani nel match valido per la 14a giornata di Serie A. Il buon inizio di campionato dei ducali e la continuità dimostrata dalla squadra di D’Aversa, ha portato gli emiliani ad arrivare a 20 punti in classifica al sesto posto a meno due dagli uomini di Gattuso che non possono permettersi passi falsi se vogliono tenere il passo della Lazio che è avanti di un punto rispetto ai rossoneri. Una partita che vedrà i padroni di casa ancora una volta orfani di Higuain che sconterà la seconda giornata di squalifica.

Milan-Parma streaming gratis, dove vederla

Milan-Parma, come tutte quelle delle 12.30 di domenica, sarà visibile su DAZN. La nuova piattaforma streaming continua ad offrire il primo mese gratuito a chi si iscrive senza obbligo di abbonarsi al termine dello stesso. Non fate affidamento invece a Rojadirecta o altri siti illegali che potrebbero portarvi ad avere problemi al pc oltre che il rischio di salate multe. >>> DIRETTA MILAN-PARMA, LE INFO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!