Home Diretta Live Diretta Milan-Juventus, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Milan-Juventus, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Manchester United
I giocatori della Juve ©Getty Images

MILANO – Il big match della dodicesima giornata di Serie A si disputerà a Milano. Milan (21) e Juventus (31) si daranno battaglia in una sfida che potrebbe dire molto per quanto riguarda il resto del campionato. I rossoneri – in emergenza per alcune assenze – proveranno ad ottenere i tre punti per tenere aperta la corsa al titolo. I bianconeri cercheranno di portare a casa una vittoria che confermerebbe la piena maturità raggiunta ma soprattutto un ostacolo in meno nella strada dello Scudetto. Insomma una sfida che si preannuncia ricca di emozioni.

Formazioni ufficiali Milan-Juventus, segui la diretta del match

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Castillejo. Allenatore: Gattuso.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, C. Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!