Diretta Milan-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

Milan-Genoa
Gattuso © Getty Images

MILANO – Alle 20.30, in campo Milan-Genoa, recupero della prima giornata di campionato in Serie A. Il match, come noto, doveva disputarsi il 19 agosto, ma fu rinviato in seguito al crollo del ponte Morandi a Genova del 14 agosto. Match che può rappresentare una sorta di jolly per entrambe le squadre, visto l’andamento lento a centroclassifica. Gattuso, sui carboni ardenti soltanto sei giorni fa dopo la sconfitta nel derby e quella in Europa League contro il Betis, bissando la vittoria sulla Sampdoria potrebbe agganciare la Lazio al quarto posto, dunque in zona Champions. Juric, subentrato al posto di Ballardini, ha esordito con due pareggi con Juventus e Udinese e a sua volta, vincendo, potrebbe issarsi da solo al quinto posto, a -1 dai biancocelesti. Anche un pari però potrebbe essere accolto positivamente dai rossoblu’, che si inserirebbero nel gruppone delle squadre in sesta posizione.

Diretta Milan-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Cutrone, Higuain.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter Koray, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Criscito; Kouamé, Piatek.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.