Diretta Milan-Fiorentina, seguila live: le formazioni ufficiali

Milan-Fiorentina © Getty Images

MILANO – Un successo per concludere al meglio la stagione e per poter programmare con più calma la prossima stagione. È questo l’obiettivo del Milan in questa ultima sfida di campionato contro la Fiorentina. In caso dei tre punti i rossoneri sarebbero certi del sesto posto e di conseguenza dell’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League. Compito sulla carta non semplice per la squadra di Gattuso, visto che i Viola hanno ancora una minima speranza di centrare l’Europa. Devono vincere a San Siro e sperare in un passo falso dell’Atalanta in casa del Cagliari.

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina: segui la diretta del match con noi

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Calhanoglu.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Cristoforo, Dabo, Benassi; Saponara, Chiesa; Simeone.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.