Home Diretta Live Diretta Milan-Betis, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Milan-Betis, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Milan-Betis
Gattuso © Getty Images

MILANO – Alle 18.55, in campo Milan-Betis, gara valida per la terza giornata del gruppo F di Europa League. Rossoneri a punteggio pieno dopo le prime due gare, con gli spagnoli ad inseguire a quota 4. La classifica del girone sorride alla squadra di Gattuso, che deve cercare di vincere per mettere già un’ipoteca su qualificazione e primo posto. La speranza è di riscattare il ko nel derby contro l’Inter, dove Higuain e compagni hanno deluso, ma occhio agli andalusi, che sono squadra solida e per niente semplice da battere. Ecco le formazioni ufficiali:

Diretta Milan-Betis, live della gara e consigli quote

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuain, Borini.

BETIS SIVIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragán, Lo Celso, William Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sergio León, Sanabria.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!