Home Diretta Live Diretta Marsiglia-Digione, live della gara e consigli quote

Diretta Marsiglia-Digione, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Marsiglia-Digione
Payet © Getty Images

MARSIGLIA – Alle 17, in campo Marsiglia-Digione, gara valida per la tredicesima giornata della Ligue 1. Marsiglia reduce dalla prima grande delusione stagionale, con l’eliminazione dall’Europa League già nella fase a gironi, e reduce da quattro sconfitte consecutive a cavallo tra campionato ed Europa. Rudi Garcia e i suoi devono necessariamente reagire, puntando tutto sul campionato. A questo punto il terzo posto, piazzamento valido per la Champions League, è obiettivo minimo. Il pari del Lille e il ko del Montpellier aiutano il Marsiglia, che vincendo tornerebbe a -3 dal terzo posto e a -4 dal secondo. Di fronte, un Digione in caduta libera che ha raccolto due pari e sette sconfitte dopo le prime tre vittorie, sprofondando al terzultimo posto.

Diretta Marsiglia-Digione, live della gara e consigli quote

Il Marsiglia non può più sbagliare, l’avversario sembra ancora più in difficoltà. Il nostro pronostico è a 1,35 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!