Home Diretta Live Diretta Manchester United-Southampton, live della gara e consigli quote

Diretta Manchester United-Southampton, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI

MANCHESTER – Alle 18.30, questo pomeriggio, in campo Manchester United-Southampton, gara valida per la 21a giornata di Premier League. I Red Devils devono difendere il secondo posto dagli assalti del Chelsea, portatosi a -1 in classifica. Troppo lontano ormai il Manchester City, volato a ben 15 punti di vantaggio. Mourinho deve riscattare un dicembre orribile. Nell’ultimo mese, oltre alla sconfitta nel derby, è arrivata anche quella in League Cup con il Bristol, squadra di Championship. Oltre ai due pareggi con Leicester e Burnley, rocamboleschi entrambi, per motivi diversi. Il Southampton, a propria volta, vive un momento difficilissimo. Sette gare senza vittoria, con appena tre pareggi, e solo due punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Bournemouth.

Diretta Manchester United-Southampton, live della gara e consigli quote

Dopo tre gare complessive senza vittoria, lo United non può sbagliare: a 1,36 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!