Home Diretta Live Diretta Manchester United-Newcastle, live della gara e consigli quote

Diretta Manchester United-Newcastle, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Manchester United-Newcastle
Mourinho © Getty Images

MANCHESTER – Alle 18.30, in campo Manchester United-Newcastle, sfida valida per l’ottava giornata della Premier League. Match probabilmente del non ritorno per Josè Mourinho, arrivato forse al capolinea della sua avventura con i Red Devils. Già tre sconfitte in campionato e nove punti di ritardo dalla vetta, in caso di un altro risultato negativo il destino del portoghese sarebbe sicuramente segnato. Se la passa male però anche il Newcastle di Benitez, ultimo con appena due punti in classifica. Anni fa i due si avvicendavano sulla panchina dell’Inter campione di tutto e si contendevano semifinali di Champions League, il tempo sembra passato inesorabilmente.

Diretta Manchester United-Newcastle, live della gara e consigli quote

Manchester United che non può fallire ancora ed è chiamato a una reazione d’orgoglio. Il nostro pronostico è a 1,42 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!