Home Diretta Live Diretta Manchester United-Everton, live della gara e consigli quote

Diretta Manchester United-Everton, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Manchester United-Everton
Mourinho © Getty Images

MANCHESTER – Alle 17, in campo Manchester United- Everton, sfida valida per la decima giornata della Premier League. Inizio di stagione a dir poco complicato per i Red Devils, in difficoltà sia in campionato che in Champions League. In patria, sono già 12 i punti di ritardo dal Liverpool capolista. Serve un’inversione di tendenza piuttosto netta, con il Chelsea stava per arrivare una vittoria rocambolesca sfumata negli ultimi minuti. Ma il decimo posto non può soddisfare Mourinho e i suoi, lo Special One in caso di altro risultato negativo sarebbe per l’ennesima volta a rischio.

Diretta Manchester United-Everton, live della gara e consigli quote

Everton che viene da tre vittorie consecutive e che dunque farà sudare non poco lo United quest’oggi. Il nostro pronostico è Gol a 1,75 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!