Home Diretta Live Diretta Manchester City-Watford, live della gara e consigli quote

Diretta Manchester City-Watford, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Manchester City-Watford
Pep Guardiola ©Getty Images

MANCHESTER – Alle 21, questa sera, in campo Manchester City-Watford, gara valida per la 22a giornata di Premier League. La serie infinita di vittorie della squadra di Guardiola si è interrotta nell’ultima gara del 2017. Contro il Crystal Palace, è arrivato il primo pareggio dopo ben 18 successi consecutivi. E sarebbe arrivato anche il ko se Ederson non avesse parato un rigore a Milivojevic. Niente drammi comunque, visto che i ‘Citizens’ stanno largamente dominando il campionato. Il vantaggio rimane, in questo momento, di dodici punti sul Manchester United, con ancora la gara di stasera da giocare. Avversario che sembra piuttosto alla portata per tornare a vincere. Il Watford ha perso ben sei delle ultime otto gare, vanificando un ottimo avvio di stagione. Il decimo posto attuale è un premio ai primi mesi di campionato, continuando con questo rendimento la zona retrocessione (al momento a -7) potrebbe anche avvicinarsi troppo.

Diretta Manchester City-Watford, live della gara e consigli quote

Citizens che dovrebbero tornare al successo senza troppa fatica, a 1,18 Paddy Power. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!