Home Diretta Live Diretta Manchester City-Shakhtar Donetsk, live della gara e consigli quote

Diretta Manchester City-Shakhtar Donetsk, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Manchester City-Shakhtar Donetsk
Manchester City (Getty Images)

MANCHESTER – Alle 21, in campo Manchester City-Shakhtar Donetsk, gara valida per la quarta giornata del girone F di Champions League. La squadra di Guardiola è al comando del girone con sei punti e all’andata in Ucraina si è imposta con un netto 3-0. Un’altra vittoria potrebbe chiudere definitivamente il discorso per la qualificazione al turno successivo, qualora anche il Lione battesse l’Hoffenheim nell’altra gara di serata. Lo Shakhtar ha raccolto fin qui soltanto due pareggi e stasera è già sostanzialmente all’ultima spiaggia per evitare l’eliminazione, ma all’Etihad, contro una delle squadre più in forma d’Europa, sarà durissima.

Diretta Manchester City-Shakhtar Donetsk, live della gara e consigli quote

Il City pare aver assorbito bene il colpo della sconfitta nella prima gara del girone contro il Lione e dovrebbe riuscire a bissare la vittoria di quindici giorni fa senza troppe difficoltà. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,34 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!