Home Diretta Live Diretta Manchester City-Liverpool, live della gara e consigli quote

Diretta Manchester City-Liverpool, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Manchester City-Liverpool
De Bruyne © Getty Images

MANCHESTER – Alle 20.45, in campo Manchester City-Liverpool, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata, mercoledì scorso, autentica impresa dei Reds di Klopp, che hanno inflitto un pesantissimo 3-0 ai Citizens, dominatori della Premier League. La squadra di Guardiola è in un momento difficile, considerando anche la sconfitta per 3-2, dopo essere stata in vantaggio 2-0, nel derby con il Manchester United. Occorrerà una vera e propria impresa ai padroni di casa (vincere con quattro reti di scarto) per centrare la semifinale.

Diretta Manchester City-Liverpool, live della gara e consigli quote

City che si getterà all’attacco e probabilmente vincerà la partita, ma potrebbe non essere sufficiente, a 1,50 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!