Home Diretta Live Diretta Manchester City-Burnley, live della gara e consigli quote

Diretta Manchester City-Burnley, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Manchester City-Burnley
Raheem Sterling © Getty Images

MANCHESTER – Alle 16, in campo Manchester City-Burnley, sfida valida per la nona giornata di Premier League. La squadra di Guardiola è in vetta alla classifica con 20 punti, ma condivide il primato con Chelsea e Liverpool. Lotta serrata in cui non si può pensare di perdere terreno. Serve centrare i tre punti contro un Burnley che, dopo l’ottima stagione scorsa, ha iniziato l’attuale campionato con molte difficoltà. Ospiti comunque capaci di rimettersi in carreggiata almeno parzialmente, con due vittorie e un pari nelle ultime tre giornate che per ora li posizionano a quota 8 e con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Diretta Manchester City-Burnley, live della gara e consigli quote

City ultrafavorito, come quasi sempre quando si gioca all’Etihad. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,25 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!