Home Diretta Live Diretta Macedonia-Liechtenstein, live della gara e consigli quote

Diretta Macedonia-Liechtenstein, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Tunisia
Pallone Mondiali ©Getty Images

SKOPJE (MACEDONIA) – La Macedonia (6) vuole la promozione ma la sfida con Lichtenstein (3) non è sicuramente delle più semplici. Gli avversari hanno dimostrato di poter competere anche con le squadre più forti. I padroni di casa partono sicuramente con i favori del pronostico ed un successo consentirebbe di affrontare con maggiore tranquillità le prossime partite. Dall’altra parte troviamo una squadra che non ha nessuna intenzione di non lottare per la promozione e proverà in tutti i modi a portare a casa una vittoria che riaprirebbe i giochi per il primo posto.

Diretta Macedonia-Liechtenstein, live della gara e consigli quote

La Macedonia parte con i favori del pronostico in questa sfida non semplice con il Liechtenstein che ha bisogno dei tre punti per continuare a sperare nel primo posto. Noi vi consigliamo di puntare sull’(1,10 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!