Home Diretta Live Diretta Macedonia-Gibilterra, live della gara e consigli quote

Diretta Macedonia-Gibilterra, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Macedonia-Gibilterra
Aleksandar Trajkovski (Getty Images)

SKOPJE – Alle 20.45, in campo Macedonia-Gibilterra, match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League. Macedonia in testa al gruppo con 12 punti, tre in più dell’Armenia seconda. Basta quindi soltanto un pareggio ai balcanici per centrare la vittoria del girone e, dunque, la promozione in Lega C. Gibilterra di punti ne ha raccolti 6, centrando le prime due vittorie ufficiali della sua storia, e spera di chiudere al meglio il raggruppamento, lanciandosi con rinnovata fiducia verso le qualificazioni a Euro 2020.

Diretta Macedonia-Gibilterra, live della gara e consigli quote

Macedonia che tra le mura amiche cerca il pass per la promozione, l’avversario è volitivo ma sulla carta decisamente abbordabile. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,25 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!