Home Diretta Live Diretta Lussemburgo-Bielorussia, live della gara e consigli quote

Diretta Lussemburgo-Bielorussia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Lussemburgo-Bielorussia
Lussemburgo (Getty Images)

LUSSEMBURGO – Alle 20.45, in campo Lussemburgo-Bielorussia, gara valida per la quinta giornata del gruppo 2 di Lega D di Nations League. Padroni di casa a quota 9 in classifica, ospiti che inseguono a una lunghezza di ritardo. E’ quindi un match point promozione per il Lussemburgo, che in caso di vittoria festeggerebbe il salto in Lega C nel prossimo biennio della competizione. Un pareggio rinvierebbe tutto all’ultima giornata, la Bielorussia dovrà provare a vincere per tentare il clamoroso sorpasso.

Diretta Lussemburgo-Bielorussia, live della gara e consigli quote

Posta in palio alta, favori del pronostico in teoria per la squadra di casa ma appare chiaro che sarà una gara con molta tensione e pochi gol. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,54 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!