Home Diretta Live Diretta Liverpool-Manchester City, live della gara e consigli quote

Diretta Liverpool-Manchester City, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Liverpool-Manchester City
Klopp e Guardiola (Getty Images)

LIVERPOOL – Alle 17.30, in campo Liverpool-Manchester City, big match dell’ottava giornata di Premier League. Scontro diretto tra le due squadre al comando della classifica e universalmente riconosciute come le due principali favorite alla conquista del titolo. Klopp sfida Guardiola per togliergli lo scettro di campione d’Inghilterra, anche se siamo soltanto all’inizio della stagione e il campionato sarà ancora lungo. Sfida in cui saranno a confronto attacchi atomici: da una parte il trio Salah, Firmino e Manè, dall’altra la qualità dei vari Sterling, Aguero, Sanè, David Silva, Gabriel Jesus e via dicendo. Occhio ai precedenti dello scorso anno: tre vittorie su quattro per Klopp, compreso il doppio quarto di finale di Champions League.

Diretta Liverpool-Manchester City, live della gara e consigli quote

Sfida che regalerà sicuramente gol e spettacolo, entrambe giocheranno per vincere senza speculare, come da impostazione dei rispettivi allenatori. Il nostro pronostico è Over 2.5 a 1,70 Betfair. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!