Home Diretta Live Diretta Liverpool-Bournemouth, live della gara e consigli quote

Diretta Liverpool-Bournemouth, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Liverpool-Bournemouth
Jurgen Klopp © Getty Images

LIVERPOOL – Alle 18.30, in campo Liverpool-Bournemouth, gara valida per la 34esima giornata della Premier League. I ‘Reds’, avversari della Roma in semifinale di Champions League, devono sfruttare questo match casalingo per rafforzare il momentaneo terzo posto in classifica. La squadra di Klopp ha infatti una gara in più rispetto alle rivali dirette, con il +10 sul Chelsea che potrebbe potenzialmente ridursi a +7. Per blindare la nuova qualificazione alla Champions insomma c’è ancora da fare. Il Bournemouth è più o meno nella stessa situazione, con un +10 sul Southampton terzultimo che potrebbe ridursi a +7 vista la gara in più disputata, e dunque proverà a mettere un altro mattone verso la salvezza.

Diretta Liverpool-Bournemouth, live della gara e consigli quote

Liverpool imbattuto ad Anfield e reduce da tre vittorie di fila in casa in campionato, a 1,24 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!