Home Diretta Live Diretta Lione-Amiens, live della gara e consigli quote

Diretta Lione-Amiens, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Lione-Amiens
Olympique Lione (Getty Images)

LIONE – Alle 17, in campo Lione-Amiens, gara valida per la 33esima giornata di Ligue 1. Grazie a quattro vittorie consecutive, il Lione ha rimontato sul Marsiglia, agganciandolo in terza posizione. A questo punto, sarà testa a testa con la squadra di Rudi Garcia per la qualificazione ai preliminari di Champions League della prossima stagione. Dura per il secondo posto, con il Monaco che ha sette lunghezze di vantaggio. Di fronte, quest’oggi, ci sarà l’Amiens neopromosso che nel momento più difficile ha raccolto otto punti in quattro gare e altrettanti scontri diretti per la salvezza. Gli stessi otto punti che al momento rappresentano il margine sulla terzultima posizione, un margine non di sicurezza assoluta ma sicuramente importante.

Diretta Lione-Amiens, live della gara e consigli quote

Lione lanciatissimo e favorito, a 1,22 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!