Home Diretta Live Diretta Lille-Strasburgo, live della gara e consigli quote

Diretta Lille-Strasburgo, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Lille-Caen
Lille (Getty Images)

LILLE (FRANCIA) – Il Lille (25) vuole ritornare a correre dopo lo stop dell’ultima giornata. La sfida contro lo Strasburgo (17). Sfida non semplice per i padroni di casa visto che gli ospiti arrivano da un periodo molto positivo. Un banco di prova per la squadra allenata da Galtier che ha bisogno di punti per cercare di avvicinare il sogno Champions League. Dall’altra parte troviamo una compagine che proverà a continuare il momento positivo anche per rimanere in scia delle prime in classifica. Ci aspettiamo una partita molto equilibrata.

Diretta Lille-Strasburgo, live della gara e consigli quote

Il Lille potrebbe sfruttare il fattore campo per conservare il secondo posto. Lo Strasburgo sta attraversando un grande momento di forma e proverà a centrare la vittoria per rimnaere in scia delle prime in classifica. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,95 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!