Home Diretta Live Diretta Lazio-Milan, come vedere la partita in streaming

Diretta Lazio-Milan, come vedere la partita in streaming

CONDIVIDI
Lazio-Milan streaming
Gattuso © Getty Images

La tredicesima giornata di Serie A vedrà in programma Lazio-Milan, una partita che sarà molto importante per quello che riguarda la lotta per un posto in Champions. I biancocelesti, quarti in classifica, hanno un punto di vantaggio sui rossoneri che vengono dalla sconfitta in casa contro la Juventus. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Lucas Leiva infortunato ed al suo posto dovrà agire Badelj. Completa emergenza invece per i rossoneri che sono alle prese con innumerevoli infortuni. Al centro della difesa agirà Zapata, unico centrale rimasto a disposizione per la squadra di Gattuso, ai suoi lati dovrebbero agire Ricardo Rodriguez e Calabria.

Diretta Lazio-Milan, dove vedere la partita in streaming

La sfida dell’Olimpico arriverà ad un giorno di distanza da quella della Roma, altra concorrente per un posto in Champions League. La partita sarà in programma alle ore 18 di domenica 25 novembre. La sfida sarà trasmessa in Italia da Sky e sarà visibile in streaming per chi ha un abbonamento Sky Go tramite pc, smartphone o tablet.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!